Home  /  Formazione  /  Catalogo Corsi  /  ELEMENTI DI GESTIONE DEI DOCUMENTI DI IMPRESA

Scheda corso

) il corso dura 24 ore, le lezioni sono pre-serali, articolate in moduli da 4 ore l’uno in sei mezze giornate lavorative, non consecutive.
massimo 16 partecipanti
co-finanziato come da locandina
le lezioni del corso si svolgono a Borgomanero in Via Cornice 51

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al corso a Catalogo Regione Piemonte cofinanziato FSE

"elementi di gestione dei documenti di impresa"

scarica qui la locandina del corso 

Iscrizioni solo su appuntamento presso le nostre segreterie di Novara e/o Borgomanero, 0321.627012 interno 1  


CHIEDI INFO

ISCRIVITI ORA

Destinatari

occupati compresi titolari e coadiuvanti di microimpresa, liberi professionisti iscritti ad ordini e collegi, lavoratori autonomi titolari di partita iva e lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro ai sensi del D.Lgs. 148/2015 con esperienza pregressa nel settore edile, in possesso di diploma

Obiettivo

Sviluppare le capacità tecnico/gestionali di impiegati, assistenti e tecnici con esperienza professionale pregressa nel comparto edile, al fine di rispondere alle nuove esigenze del mercato delle costruzioni in merito alla corretta compilazione dei documenti per l’acquisizione della commessa e la contabilizzazione dei lavori

Attestato

Attestato finale attestato di validazione delle competenze

Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultme novità e sui nostri corsi.