Home  /  Formazione  /  Catalogo Corsi  /  Tecnico della bioedilizia (impianti)

Scheda corso

il corso dura 600 ore le lezioni sono diurne, articolate in 600 ore, stage 240, esame 18 ore
Numero partecipanti massimo 16 partecipanti, in caso di iscrizioni oltre le 16 unità il criterio di selezione sarà quello della data di pre-icrizione.
Costo il corso è gratuito, approvato e finanziato FSE la partenza è garantita con un minimo di 12 iscritti
Luogo di svolgimento del corso Novara in Viale Manzoni 18

Descrizione

Il corso "TECNICO DELLA BIOEDILIZIA (IMPIANTI)" rappresenta un “allenamento per l’inserimento nel mondo del lavoro”, si attua con lezioni tecnico pratiche e attraverso lo svolgimento di stage in imprese e/o studi professionali.

scarica qui la locandina del corso

 


CHIEDI INFO

ISCRIVITI ORA

Destinatari

il corso è rivolto a tutti i giovani di entrambi i sessi, disoccupati, maggiorenni, in possesso di diploma tecnico scientifico accesso diretto, altro diploma superamento test, oppure superamento test per equipollenza, con stato di disoccupazione e/o lavoratori in CIGS e iscritti nelle liste di mobilità e lavoratori impegnati in attività lavorative scarsamente remunerative, come da vigente normativa

Obiettivo

allenare i partecipanti, attraverso lo studio di casi pratici, all’esperienza sul campo A collaborare alla progettazione di impianti valutando le soluzioni più adeguate per ridurre i fabbisogni energetici di ambienti edilizi civili ed industriali. Avvicinare al mondo del Lavoro giovani in cerca di occupazione.

Attestato

specializzazione

Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultme novità e sui nostri corsi.