avviso invio automatico mail di scadenziario corsi
Home  /  NEWS  /  avviso invio automatico mail di scadenziario corsi

avviso invio automatico mail di scadenziario corsi

SENFORS area formazione ha automatizzato l’invio di mail alle proprie imprese in occasione delle scadenze dei corsi sicurezza.

Le imprese che hanno degli attestati sicurezza in scadenza riceveranno 3 mail di avviso, la prima a 90 giorni dalla scadenza dell’attestato, la seconda a 60 e l’ultima a 30 giorni.

Nel testo dell’email sono evidenziati il corso in scadenza e la persona che aveva seguito la formazione; le imprese che vogliono iscrivere i propri lavoratori ai corsi di aggiornamento potranno effettuare la registrazione sul sito SENFORS, oppure inviare il modulo alla segreteria.

Le tre mail di promemoria non sono iscrizioni ai corsi di aggiornamento ma un supporto che SENFORS vuole dare ad imprese e lavoratori; la richiesta di iscrizione dovrà essere effettuata da parte delle imprese.

Ci scusiamo sin da ora per eventuali prove di invii o disguidi, sperando che l’iniziativa sia gradita, porgiamo cordiali saluti e rimaniamo a disposizione per chiarimenti. clicca qui per scaricare l'informativa.

Destinatari

Giorni alla scadenza del corso

Azioni

Imprese

90 giorni

60 giorni

30 giorni

Effettuare iscrizione corsi aggiornamento

 


News correlate

Corsi
avviso

gli uffici SENFORS sono chiusi per ferie da lunedì 12 a venerdì 23 ago...

Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle ultme novità e sui nostri corsi.